14 messaggi dal 04 marzo 2003
ciao!
chi programma in asp sa quanto sia complesso,io sono gg che lavoro su "un" programma che si occupa di inserimenti cancellazioni e modifica di record di un db!
insomma,non è la prima volta che la faccio,e anche con 1 copia e incolla non funziona!
si,si trascina l'id,trasporta in un nuovo form pronto per la modifica ciò che io ho scelto di modificare ma poi al click sull'invio mi va alla pagina"modifica effettuata"ma sul db non v'è traccia della modifica!
NON SO COME FAREEEEE!
e non so nemmeno come optreste aiutarmi ma anche solo 1 po' di conforto non mi dispiacerebbe!
sigh sigh sigh....
aiuto....
ciao ciao elisa
Magari e' solo un errore di distrazione. Il conforto maggiore e': posta la pagina di modifica,magari qualcuno di noi riesce a trovare la distrazione.
Ciao

Alberto Biancardo
14 messaggi dal 04 marzo 2003
faccio un copia incolla qui su questa pagina?
10 messaggi dal 06 novembre 2002
Ciao quando fai delle operazioni di inserimento e modifica su base dati devi controllare tra le proprietà della base dati sulla sezione security se hai dato i permessi di scrittura e modifica.... spero di essermi spiegata bene....


ciao
14 messaggi dal 04 marzo 2003
si ho l'autorizzazione,il db è il mio,l'ho creato io,su un mio web in fornt page,verificato il db,insomma tutto ok!
anche perchè non è la prima volta che lo faccio!
cmq grazie 1000

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.