21 messaggi dal 28 maggio 2001
Salve a tutti sto sviluppando un'applicazione che si sviluppa su 3 server distinti che chiamerò A,B,C.
Sono tutti e 3 server WIN2000,
il server A è un server sul quale risiedono i dati in SQL 2000;
sul server B risiedono i Web Service che uso;
sul server C risiede l'applicazione per internet.

B può scrivere sia che su A che su C. Il mio problema è : tramite sql creo un file txt su A. Questo poi da un Web Service su B viene trasferito su C per essere downlodato, tramite il comando filecopy, il fatto è che un file viene trasferito mentre un altro no e il bello è che stanno tutti è due nella stessa directory e sullo stesso computer. Non capisco dove possa essere il problema qualcuna sa aiutarmi? grazie
che uno dei due sia in uso mentre tenti di trasferirlo? non viene generata nessuna eccezione?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Nessun File è in uso e l'errore che mi da è Impossibile Trovare Il File... ma il file esiste.
ma stai lavorando su share di rete?

Si i file sono su un altro server ed io per richiamarli uso \\nomeserver\nomesharecartella\nomefile.txt.
e temo che per qualche strana ragione c'entrino i permessi di rete.
controllali per bene, in particolare fai in modo che i files nella dir ereditino dal padre (la dir stessa).

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.