31 messaggi dal 03 ottobre 2001
Ciao a Tutti,

Il mio quesito è il seguente:

Ho bisogno che un Pc, che si connette:
- Automaticamente tramite software;
- Autentificazione tramite user e pw;
- Connessione periodica in dhcp.
Possa inviare dei dati siti in C:\.....\ al server o quantomeno il server possa acquisirli.

Avevo pensato all?utilizzo del cookie.
Non penso sia la soluzione migliore perché i dati non sono tanti ma neanche pochi.

HELP ME !!

Post mario.za
30 messaggi dal 05 ottobre 2001
la soluzione piú semplice é eseguire un upload tramite ftp;
nel caso che indichi giá ti stai connettendo tramite software; se il software di connessione l'hai scritto tu aggiungi alla fine della connessione un upload tramite un componente FTP; basta che il tuo server abbia installato un ftp server e la directory di destinazione faccia parte della struttura del ftp-server (anche eventualmente come directory virtuale); tutto questo se stai parlando di un upload automatico oppure schedulato;

se si tratta di un upload "manuale", installa un componente di file upload sul server (ad esempio SA-FileUp oppure altri descritti in questo sito) e prosegui manualmente con la scelta dei singoli files su cui eseguire l'upload

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.