27 messaggi dal 11 ottobre 2001
Salve,
ho fino a ieri usato ASP e access per le mie pagine dinamiche, e perchè mi avevano detto tutti che qualora le dimensioni del db o il numero di connessioni avessero richiesto un db + performante sarebbe bastato importare in mySql e cambiare la stringa di connessione.

Così ho fatto, ma alcune cose come un banalissimo RS.RecordCount non funzionano, perchè???
problema di driver.
in particolare, per questo genere di funzionalità server myOLE-db con relativo collegamento tramite stringa di connessione, non myODBC.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
27 messaggi dal 11 ottobre 2001
Ho risolto facendo un loop sul recordset senza visualizzare e mettendo un contatore "a mano" totrecord=totrecord+1 è grezzo ma funziona...

Ma ho visto ad ez che scrive le date in formato "aaaa-mm-gg" eppporcocane ho dovut ripassare tutte le pagine! E perchè non le mette nel formato "quantigiornimancanoalmiocompleanno" ??? insomma... scherzi a parte.. non è proprio che basti cambiare la stringa....

ciau!
tutt'altro, le cose da cambiare sono diverse...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.