7 messaggi dal 19 ottobre 2001
Scusate, ma vorrei da una accesso riservato multiutente con database rindirizzare i diversi utenti su rispettive diverse pagine.
Come faccio per recuperare queste informazioni.
Grazie

stefano
Se i diversi livelli di utenza e le rispettive password sono inseriti in un database usi piu' query per ogni livello :
sql1= "SELECT * FROM Tabella WHERE User = '" & user & "'AND Pass = '" & pass & "' AND Livello = '" & livello1 & "' "
Set rstabella1 = connessione.Execute(sql1)
sql2 = "SELECT * FROM Tabella WHERE User = '" & user & "'AND Pass = '" & pass & "' AND Livello = '" & livello2 & "' "
Set rstabella2 = connessione.Execute(sql2)
........ecc......
if not rstabella1.EOF then
Session("LoggedInGest") = Date & " " & Time
response.redirect "livello1.asp"
elseif not rstabella2.EOF then
Session("LoggedIn") = Date & " " & Time
response.redirect "livello2.asp"
else
response.write"password errata"
end if

Ciao

Alberto Biancardo
Scusa ma non ho molta pratica. Nel mio caso ho un database con una tabella con utenti e password e pagina personale per ogni utente nella quale l'utente che effettua il login deve essere reindirizzato.
Qual'è la soluzione migliore?
Scusate ancora per la mia incapacità
Grazie

stefano
Ma in base a che cosa deve essere reindirizzato?Voglio dire: in che modo e' stabilito che l'utente x deve essere indirizzato a pag.1 e l'utente y a pag.2? Hai nel database un campo che distingue i vari livelli di utenza?
Ciao

Alberto Biancardo
Non so se è possibile ma volevo inserire nel database tante un pagina diversa per ogni utente e poterlo prelevare in base al login
E' possibile?
Grazie

stefano
Ragazzi ho trovato da solo l'esempio e le istruzioni adatte esattamente al mio problema sul sito: www.webthang.co.uk/tutorial/mark_udev1/mark.htm
Ci ne avesse bisogno, seguente esattamente tutte le istruzioni, potrà utilizzare questa funzione.
Ciao

stefano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.