38 messaggi dal 01 dicembre 2002
CHI PUO' AIUTARMI?
Ho un sito dove aggiorno periodicamente un DB con i dati dell'ultimo record visibili su web. Il problema è che si è fermato ad un certo record e più in la non va.
Prima non c'era nessun problema, aggiornavo trasferivo e si vedevano subito i nuovi dati, non ho cambiato niente e non riesco a capire cosa è successo.
Potete aiutarmi?
Ho già provato nel forum principianti.

-Cat-
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Strano.... quanti record hai inserito nel database ??? che tipo di database hai adottato ??

Adesso sono solo 11 ma se vede solo il nono.
Devo aggiornarlo due volte alla settimana ed essendo delle estrazioni del lotto deve vedersi. Il database è in access e come connessione uso

Set objConn=Server.CreateObject("ADODB.Connection")
objConn.ConnectionString="DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=" & Server.MapPath ("../dati/DBMenu.mdb") ecc.

ha funzionato fino all'altro giorno e il bello è che non funziona nè in locale nè in remoto per cui l'errore sta nel mio db ma non riesco a capire. Non ho fatto alcuna modifica se non quella di aggiornare i campi.
Cosa può essere e cosa posso fare.
Grazie per l'aiuto

-Cat-
Contributi
MM solo undici, una sciocchezza ! Access , pur essendo il meno affidabile, può supportare senza problemi migliaia di campi

Sì la connessione è ok... l'unica cosa che puoi fare è quella di sostituirlo interamente

Molto probabilmente è andato a farsi benedire

Sostituire cosa? la tabella o tutto il DB ci sono altre tabelle...
che devo fare? Spiegami bene nei dettagli...please!

-Cat-
Contributi
Tutto il database ovviamente !
OK. lo faro'.
grazie

-Cat-
Ho fatto quello che mi hai consigliato ed ora funziona di nuovo ma, mi chiedo, cosa può essere successo? un DB si può rovinare così facilmente? e come posso evitarlo?
Grazie per l'aiuto

-Cat-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.