16 messaggi dal 04 dicembre 2002
Buongiorno a tutti e grazie per l'aiuto!!

questo è il mio codice (C#):

TcpChannel chan = new TcpChannel( 9000 );
ChannelServices.RegisterChannel( chan );

RemotingConfiguration.RegisterWellKnownServiceType( typeof(ChatApplication.Object1), "Obj1", WellKnownObjectMode.Singleton );

RemotingConfiguration.RegisterWellKnownServiceType( typeof(ChatApplication.Object2), "Obj2", WellKnownObjectMode.Singleton );

...finora non ho avuto questa necessità ma adesso vorrei nel "sdoppiare" il canale...cioè registrare su un primo canale (9000) Object1 e invecein un secondo (9001) Object2...
Come posso fare ciò??..finora ho ottenuto solo errori del tipo..CANALE GIA' REGISTRATO!!!

GRAZIE!!
devi creare un nuovo canale, dunque sdoppiare in tutto e per tutto il codice.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
16 messaggi dal 04 dicembre 2002
Daniele.....innanzi tutto grazie.
Cioò che hai detto è la prima cosa che ho provato a fare ma viene lanciata l'eccezione "CANALE TCP GIA' REGISTRATO"

Il codice che ho usato per la prova è questo!

TcpChannel chan = new TcpChannel( 9000 );
ChannelServices.RegisterChannel( chan );

TcpChannel chan2 = new TcpChannel( 9001 );
ChannelServices.RegisterChannel( chan2 );

Tra l'altro ho omesso la registrazione dei servizi.....ti sarei grato se tu mi potessi fare un esempio anche con essi visto che non so come fare a registrare un servizio su un canale ed un altro su fi un altro
non ho mai provato a registare due canali, ma a rigor di logica dovrebbe essere così.
mi dispiace ma non so come aiutarti

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.