26 messaggi dal 14 ottobre 2002
Ciao ragazzi, un problema mi afflige: una tabella del database chiamata Dettaglio_esami contiente i seguenti campi: esame (testo), superato (si/no), punteggio (numerico), sede (testo).
Sto gestendo un test center ecdl e come amministratore devo poter visualizzare le statistiche degli esami: percentuale degli esami superati per ogni esame e per ogni sede. Quindi per esempio nella sede di Milano l'esame 1 ha la percentuale di superamento del ...%, l'esame 2 del ...% ecc. , nella sede di Torino l'esame 1 ha la percentuale di superamento del ...%, l'esame 2 del ...% ecc.
Devo trovare un modo per contare i record per ogni esame, contare quelli superati e poi fare la percentuale. Il tutto in una pagina asp!
Chi mi aiuta? non so da dove cominciare....
Grazie
167 messaggi dal 29 dicembre 2002
Il tuo problema è abbastanza complesso .
Ho realizzato qualche tempo fa una cosa simile , mandami un'email a bb_box@tin.it , ti invierò il codice , sono sicuro che ti sarà di esempio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.