12 messaggi dal 06 settembre 2002
Fino a poco tempo orsono funzionava tutto. Poi devo aver fatto qualcosa che mi ha rovinato.
Come fanno in molti mi memorizzo una session con lo userid e poi in ogni pagina verifico se la sessione è scaduta. In questo caso ripesco da un Cookie lo userid, richiedo la password e via di nuovo.
Il tutto funzionava magnificamente, tra le varie finestre che venivano aperte una dietro l'altra, ora invece quella dell'inserimento della password non vede il cookie. Non lo vede perchè se chiudo e faccio ripartire l'applicazione, che ripresenta dal cookie l'ultimo valore di userid, lo userid ricompare .
Nessuno ha avuto problemi del genere ?
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
"Poi devo aver fatto qualcosa che mi ha rovinato. "

Domanda spontanea: Cosa hai fatto ??
12 messaggi dal 06 settembre 2002
dato che la macchina che utilizzo è dedicata allo sviluppo, nel frattempo ho caricato una tonnellata e mezza di software, comprensivo anche di quasi tutto .Net, con il quale ho sviluppato. Sul portatile avrò all'incirca una diecina di applicazioni ASP + altre non ASP, quindi aggiustarle, corregerle e aggiornarle, potrebbe aver comportato qualche problema.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.