38 messaggi dal 01 dicembre 2002
Ho un sito dove aggiorno periodicamente un DB con i dati dell'ultimo record visibili su web. Il problema è che si è fermato ad un certo record e più in la non va.
Prima non c'era nessun problema, aggiornavo trasferivo e si vedevano subito i nuovi dati, non ho cambiato niente e non riesco a capire cosa è successo.
Potete aiutarmi?

-Cat-
Se il db non e' sul tuo server, la cosa migliore e' contattare chi ti ospita per sapere se ci sono problemi. Ma che db e'?Non credo che i dati siano cosi' tanti da far bloccare il db.
Ciao

Alberto Biancardo
38 messaggi dal 01 dicembre 2002
L'aggiornamento viene testato sul mio pc con IIS, poi trasferisco tutto sul server on line e i dati non sono molto sono pochi. Il problema viene sia sul mio pc che sul server remoto.
il DB è in Access è la connessione:
...
Set objConn=Server.CreateObject("ADODB.Connection")
objConn.ConnectionString="DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=" & Server.MapPath ("../dati/DBMenu.mdb") ecc.
cosa può essere?
Grazie

-Cat-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.