22 messaggi dal 06 settembre 2002
www.hscitalia.com
Ciao a tutti,

grazie ad ALP sono riuscito a far girare le asp in locale senza dover ricorrere a IIS.
questo per poter distribuire la mia applicazione su CD.
Adesso però sorge un piccolo/grosso problema...
Come faccio a proteggere la mia applicazione, ma più che altro il mio database che si trova all' interno del CD?
Esiste qualche sistema di crittografia del db che però asp riesce a interpretare?
Qualsiasi consiglio o idea sarebbe molto gradito.
grazie.

Antonio.

14 messaggi dal 09 dicembre 2002
Gia all'interno di acces ci sono funzionalità sulla protezione.
Puoi ad esempio impostare una password all'apertura.
Ho visto che c'è anche un'opzione crittografia ma non l'ho mai provata.
Onestamente non conosco il livello di sicurezza offerto,vedi tu se ti può andar bene.

ps: cosa sarebbe alp???

Come un bambinoo che disegna le cose belle che non ha....passo il tempo ad inventare la realtà
22 messaggi dal 06 settembre 2002
www.hscitalia.com
ALP sta per Active Local Pages. E' un prodotto che ti permette di far girare le asp in locale senza dover ricorrere a IIS.

...
ho provato a crittografare il db con l' utility di access... ma non fa altro che proteggerlo da altri programmi (penso); perchè ho provato ad aprirlo anche da un altro pc e access lo apre tranquillamente.

grazie comunque.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.