11 messaggi dal 11 giugno 2002
Sto incontrando difficoltà nell'esecuzione di un DTS Package di SqlServer 2000. Dopo avere installato i classici strumenti client per l'utilizzo dei package DTS, ho inserito nel codice un semplicissimo

Dim myDts As New DTS.Package
myDts.LoadFromSQLServer("xxx.xxx.xxx.xxx", "username", "password", DTS.DTSSQLServerStorageFlags.DTSSQLStgFlag_Default, , , , "Test")
myDts.Execute()

che dovrebbe a detta dei documenti Microsoft essere sufficiente. Il DTS però fallisce a metà del suo operato, non restituisce alcun errore, non viene loggato sul server database e non riesco proprio a capire quale problema possa esserci.

Preciso: il DTS lanciato dall'Enterprise Manager funziona correttamente, l'utente utilizzato dal mio DTS.Package ha tutte le credenziali necessarie, dal debugger ho verificato prima del comando myDts.Execute che il package è stato caricato correttamente...

Any hint?

Grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.