13 messaggi dal 17 maggio 2001
Ciao a tutti vi chiedo aiuto per risolvere questo problema:
Ho un form con all'interno un tasto sfoglia con il quale l'utente deve inserire il proprio curriculum vitae, ovviamente l'action del form inserisce i dati in un database e quindi anche il curriculum deve essere inserito nel db(Access).
Prima di tutto vorrei sapere che tipo di campo nel database può contenere questo dato(curriculum).
Poi vorrei sapere come lo gestisco a livello di codice.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Vi prego aiutatemi è importante!
Grazie 1000!.


22 messaggi dal 22 marzo 2001
<b>danny01 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti vi chiedo aiuto per risolvere questo problema:
Ho un form con all'interno un tasto sfoglia con il quale l'utente deve inserire il proprio curriculum vitae, ovviamente l'action del form inserisce i dati in un database e quindi anche il curriculum deve essere inserito nel db(Access).
Prima di tutto vorrei sapere che tipo di campo nel database può contenere questo dato(curriculum).
Poi vorrei sapere come lo gestisco a livello di codice.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Vi prego aiutatemi è importante!
Grazie 1000!.



<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>



4 messaggi dal 06 settembre 2002
Utilizza il tipo di campo memo,può contenere fino a 64K caratteri.
39 messaggi dal 21 maggio 2001
E' assurdo utilizzare un solo campo per l'intero curriculum. Dividilo in tanti campi, anche perchè suppongo che ogni campo andrà visualizzato in modi diversi (grassetto, corsivo, ecc)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.