10 messaggi dal 08 dicembre 2002
Ciao a tutti,

Il mio problema di oggi è il seguente:
Ho 2 computer collegati in rete, 1 con winx XP pro e l'altro xcon XP home, la rete l'ho impostata in automatico con l'installazzione guidata di XP.
Sull'IIS del computer con XP pro ho messo alcune pagine asp che girano regolarmente, il problema è che vorrei poterle vedere anche con il browser dell'atro computer, ma non ci riesco. Mi spiego meglio: sel sul 2° comp. digito l'indirizzo: http://nome_primo_comp/crtella/file.asp mi si apre una finestra di autenticazione che mi propone come username nome_primo_comp/Guest (bbligatoriamente) e mmi chiede la password, ho fatto più prove ma non riesco ad entrare!!!!!!!!!
Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao
probabilmente è attiva l'autenticazione di Windows su IIS, in questo modo ti chiede di autenticarti dall'altro computer che non ha gli stessi utenti del primo. controlla dunque che sia abilitata l'autenticazione anonima.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
10 messaggi dal 08 dicembre 2002
Ho selezionato:

- Accesso nonimo
- Abilita controllo password
- Autenticazione integrata windows

Come account usato per l'accesso anonimo ho: nomecomputer/Guest

Solo che non funziona!!!

Vi prego aiuto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.