54 messaggi dal 12 novembre 2002
Il link dell'articolo è questo:

http://www.aspitalia.com/articoli/rtf.aspx?page=3

Ho provato a copiare e incollare gli script nella mia pagina ASP, ho inserito RUNAT=SERVER all'interno dell'apertura del tag SCRIPT e ho nominato il file contenente la lista dei tag come prevede lo script. Il report.rtf me lo crea ma nel momento in cui lo apro, mi appare la finestrella di word che mi segnala un errore "Il nome del percorso o del documento non è valido" e la finestra di word continua a lampeggiare. Ho controllato il file con il notepad e i tag di word sono inseriti. Perchè fa così?

Grazie infinite a chi potrà darmi una mano.
2 messaggi dal 07 marzo 2002
Bisogna sostituire alcune righe di codice con le seguenti:

' imposto le tabulazioni
ImpostaTabulazione fileReport, fileTag, 20
ImpostaTabulazione fileReport, fileTag, 40
ImpostaTabulazione fileReport, fileTag, 60
ImpostaTabulazione fileReport, fileTag, 80
FinisciLinea fileReport, fileTag
' visualizzo i titoli
IniziaLinea fileReport, fileTag
InserisiciTab fileReport, fileTag
ScriviLinea fileReport, fileTag, "colonna 1"
InserisiciTab fileReport, fileTag
ScriviLinea fileReport, fileTag, "colonna 2"
InserisiciTab fileReport, fileTag
ScriviLinea fileReport, fileTag, "colonna 3"
InserisiciTab fileReport, fileTag
ScriviLinea fileReport, fileTag, "colonna 4"
FinisciLinea fileReport, fileTag
ScriviLineaACapo fileReport, fileTag, ""
' ciclo e stampo tutti i dati

La riga che mancava e': FinisciLinea fileReport, fileTag
C'e' ancora da mettere a posto qualche allineamento, ma almeno cosi' funziona...

CIAO!
54 messaggi dal 12 novembre 2002
Grazie della risposta, ma lo script non funziona ancora. Ora mi manda in timeout IIS, non ti preoccupare xchè lo faceva anche prima di sostituire il codice che mi hai dato e cmq la riga mancante che mi hai segnalato, in realtà c'è già nello script originale. Inizialmente mi apriva word e mi dava errore, poi ho fatto alcune prove e ora si impianta del tutto, mi da timeout di caricamento. Ho contattato lo sviluppatore dell'applicazione e gli ho mandato il file con lo script che uso e il file dei tag, da lui funziona correttamente e pensa che l'errore che mi viene generato sia dovuto a impostazioni strane del mio pc. Non credo sia quello il problema xchè ho fatto altre prove sia su server sia usando altri pc e la cosa non cambia. Non so più dove sbattere la testa, cmq il codice che uso non ha niente di diverso dallo script originale, semplicemente ho eliminato la parte di connessione al DB che prelevava i dati per poi farli visualizzare nel file RTF e l'ho sostituito con del testo statico (fino a qui riesco a modificarlo anche io).
Non posto il codice perchè è lunghissimo e appesantirebbe il forum.

Metto il mio indirizzo mail in modo da poter essere contattato nel caso ci sia qualche anima buona disposta ad aiutarmi.

andrea.coldesina@oikyweb.com

Sono graditissimi consigli di ogni genere.
Grazie mille.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.