38 messaggi dal 20 agosto 2001
Salve
in una pagina asp vorrei che , una volta mostrati i risultati di una query, qualora questi contengano un valore nel campo "presiDa" venga reso non visibile un campo modulo.
Se invece non il campo presiDa ha un inserimento, il menu a discesa verrà mostrato al visitatore.
ho provato con
If FP_FieldVal(fp_rs,"PresoDa") <> "NESSUNO" Then
Request.Form("PresoDa").hidden
End If
ma non funziona.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti!
119 messaggi dal 10 febbraio 2003
Premesso che non ho capito molto Io inserirei un if prima del campo che deve essere nascosto e del menu presiDa contenga o non contenga un valore:

If presiDa="" then
<input type.............>
else
<select.............>
<option ........
................
</select>
End if

Hello!
Modificato da gionapper il 10 febbraio 2003 19.25 -

joshi
38 messaggi dal 20 agosto 2001
Si grazie,
ma come cavolo indicare il menu a discesa?
Request.Form("PresD") va bene?
Hidden è corretto?
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Ma l'oggetto request richiede dei dati, non li scrive. Tu vuoi scrivere un campo hidden se la Request.Form("PresiDa") e' non vuota? Allora fai come ti e' stato suggerito:

<% if Len(Request.Form("PresiDa"))>0 then %>
<input type="hidden" name="PresiDa" value="<%=Request.Form("PresiDa")%>">
<% else %>
<input type="text" name="PresiDa" value="">
<% end if %>

Al posto di campo di tipo text puoi mettere il campo che ti serve.
Era questo che chiedevi?

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
38 messaggi dal 20 agosto 2001
Grazie Raynor!
io volevo solo fare questo: in una form invio dei dati ad un dbase tramite dei campi di testo e un menu a discesa.
Quando il menu a discesa (e quindi il suo relativo campo nel db) sia già stato utilizzato ( ovvero un dato già presente in quel campo del db)
questo dannatissimo menu a discesa non venga più visuaizzato, ovvero non consenta di updatare ancora una volta il campo!!!
Grazie davvero Raynor!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.