53 messaggi dal 05 ottobre 2002
Ho creato un Web Control Library al quale vorrei aggiungere la possibilità di impostare le proprietà tramite una finestra. Ho creato una Form direttamente nella libreria ma non saprei come integrarla il controllo e come farla visualizzare dalla casella delle proprietà ?
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ciao e grazie
No, vorrei fare in modo che pemendo un pelsante dalla finestra delle proprietà di VS.Net si apra una form da me creata che permetta di impostare le proprietà. Un po come una [dinamic property..], o [Advanced].
Ah sì, devi ereditare da System.Drawing.Desing.UITypeEditor e sovrascrivere GetEditStyle in modo da dirgli che tipo di editor vogliamo fare, e EditValue che parte quando l'utente clicca sui 3 puntini in parte alla tua proprietà.
Per indicare alla tua proprietà di usare quelle classe per gestire il tutto, devi usare l'attributo SystemComponentModel.Editor.

Dovresti trovare qualche esempietto su msdn

Ciao

Il mio blog
Homepage
PERFETTO !!!!

Grazie 1000

adesso provo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.