74 messaggi dal 01 aprile 2001
Ciao a tutti, ho un idea in testa e vorrei condividerla con il forum per la creazione.
Vorrei creare un controllo poll, tipo il controllo calendar, da inserire nei progetti asp.net o perchè non in dei programmi vb o c#, insomma un controllo riutilizzabile da qualsiasi linguaggio.
Non so da dove iniziare perchè non ho trovato molto materiale in giro che parli di questo, sul libro di Francesco Balena mi pare che non venga trattoto in modo ampliato.

Aspetto dei consigli e aiuti.

P.S. ( ovviamento il controllo sarà free )

mungo mauro
Non si può fare un controllo che vada sia con le asp.net sia in applicazioni winforms.
In realtà sono due oggetti distinti (due classi), uno che eredita da system.web.ui.webcontrol e l'altro da control del namespace system.window.forms

Ciao

Il mio blog
Homepage
74 messaggi dal 01 aprile 2001
Scusa Ricciolo mi sono spigato male, ovviamente ne crei due per i l nomespace.

mungo mauro
74 messaggi dal 01 aprile 2001
Dove trovare esempi che trattato l'argomento.
Oltre al controllo Poll, io vorrei creare un controllo form cambiando la veste grafica della form stessa.
Cioè creare delle form personalizzate graficamente.
Dove trovo tutti i nomespace del framework net?

Ho il manuale di Francesco Balena 'Programmare visual basic .NET' un vero masso da studiare.

Ciao

mungo mauro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.