187 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho provato il test sul sito del produttore , ma dovrebbe provare il check sulla reale esistenza dell'indirizzo email ? , se così non mi pare funzioni ..... l'ho provato con un'email esistente e mi ritorna errore di verifica ....... forse ho interpretato male l'utilizzo.
sembra che lo script sia implementato male, prova prima a verificare 'mail server exits' e poi funzionano anche gli altri.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
25 messaggi dal 21 giugno 2001
in pratica utilizzando questo componente l'unica sicurezza che ho è che l'host esista, non mi sembra una cosa eccezzionale...
187 messaggi dal 06 settembre 2002
zed79 ha scritto:
in pratica utilizzando questo componente l'unica sicurezza che ho è che l'host esista, non mi sembra una cosa eccezzionale...




una delle funzioni ti dovrebbe aiutare a capire se esiste l'indirizzo email , cosa che otterresti inviando una email di prova (e non ci piace) ed avere di conseguenza il controllo della tua email box per il check sul messaggio di dab address di ritorno. Se funzionasse , non sarebbe male

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.