123 messaggi dal 29 ottobre 2001
Buongiorno giovani ... vorrei chiedervi un pò di cose ... sicuramente ci avete sbattuto le "palle" (era d'obbligo) sulla scrivania pure voi ....

Allora .... cominciamo .... sto implementando un upload sul mio sito per un'area riservata tra colleghi ...

Ho trovato un pò di script in giro; funzionano, ma a me non basta... vorrei dei chiarimenti :

1) Come mai su un server ARUBA funziona, mentre in locale con IIS non mi funziona, nonostante abbia condiviso l'impossibile?

2) Una limitazione eccessiva è il fatto che il dile non può essere più grande di 1 Mb. Come faccio ad andare oltre? Su ASP.NET ho trovato questa istruzione "httpRuntime maxRequestLength="1024"/" da modificare ... e siccome con ASP.NET ancora non so dove mettere mano (anzi se potete darmi una dritta da dove cominciare (sono a 0) ve ne sarei grato) vorrei sapere come si fa nell'ASP classico.....


AZZ ... mi sono dimenticato un'altra cosa....ve la POSTERò in seguito ... che fiur d merd ....

GRAZIE A TUTTI COLORI I QUALI SONO VERDI e che mi aitueranno ...


CIAUZ
Innanzi tutto: hai usato dei componenti da registrare o erano script per l'upload in puro asp? Nel primo caso può essere un problema di registrazione delle dll. Se invece sono in puro aspbasta cambiare l'indirizzo e funziona.
Ciao

Alberto Biancardo
123 messaggi dal 29 ottobre 2001
l'indirizzo non dovrebbe essere cambiato dato che lo salva nella stessa directory..... credo ........... cmq proverò a metterci "localhost".... A ME INTERESSA LA GRANDEZZA DEL FILE !!!! SIGH!!!

Grazie per la risposta!!
73 messaggi dal 17 maggio 2001
Domanda maligna.....non e' che per caso devi fare il progetto di Basi di Dati a Milano????
Questa richiesta ( limite di 1 Mb ) coincide proprio con una delle richieste del progetto.....puro caso??eheheh

Flyer

"E' bene considerare il mondo alla stregua di un sogno.Quando abbiamo un incubo,ci svegliamo e diciamo a noi stessi di aver solo sognato.Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso" - Hagakure (II,105)
123 messaggi dal 29 ottobre 2001
Flyer non ti ho proprio capito... io sono a 800Km da Milano...

aiutatemiiiiiiiii
73 messaggi dal 17 maggio 2001
Sorry,cattiveria dovuta all'ambiente universitario!!
Una domanda...non riesce ad andare oltre a 1 Mb perche' ti va in timeout?

"E' bene considerare il mondo alla stregua di un sogno.Quando abbiamo un incubo,ci svegliamo e diciamo a noi stessi di aver solo sognato.Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso" - Hagakure (II,105)
123 messaggi dal 29 ottobre 2001
No... mi da direttamente PAGINA NON TROVATA
Sei disposto a cambiare script di upload? Se vuoi ne ho uno che non ha limiti, devi solo settare il timeout.
Ciao

Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.