123 messaggi dal 29 ottobre 2001
Ho notato che con file grandi (ho provato 3 MB) lo script non funziona, mentre con 400 kb va bene. Come posso fare? Lo script ha dei limiti? Grazie.
3 messaggi dal 02 ottobre 2003
Ho notato che con file grandi (ho provato 3 MB) lo script non funziona, mentre con 400 kb va bene. Come posso fare? Lo script ha dei limiti? Grazie.


E' probabile che il problema sia dovuto a questioni di time-out del server. Di default tale valore è 90 secondi. Per cambiarlo inserisci la linea di codice:

Server.scripttimeout = 600

Il valore è in secondi.

Vorrei chiedervi, a questo punto, se possono esserci problemi di velocità nell'upload dei file. In particolare io ho realizzato uno script che gestisce l'upload di file, ma è lentissimo! Il problema è di ASP o c'è qualche parametro sul server che va impostato?

2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Io uso uno script, trovato in rete, e facccio l'upload di file anche di 1 mega senza aver dovuto modificare il timeOut...
Per i vostri problemi bisogna vedere se avete dei problemi di rete, di antivirus, oppure se il vostro codice non è ottimizzato...
74 messaggi dal 06 settembre 2002
seoman ha scritto:
Io uso uno script, trovato in rete, e facccio l'upload di file anche di 1 mega senza aver dovuto modificare il timeOut...
Per i vostri problemi bisogna vedere se avete dei problemi di rete, di antivirus, oppure se il vostro codice non è ottimizzato...


Si potrebbe avere l'indirizzo dove trovare questo script?
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Non lo avevo scritto perché non mi ricordavo dove l'avevo preso... ma fatte un po' di ricerche ecco qua il link:

http://www.asp101.com/articles/jacob/scriptupload.asp

L'autore è Jacob Gilley.
3 messaggi dal 02 ottobre 2003
webmastercclinfopa ha scritto:
Ho notato che con file grandi (ho provato 3 MB) lo script non funziona, mentre con 400 kb va bene. Come posso fare? Lo script ha dei limiti? Grazie.


E' probabile che il problema sia dovuto a questioni di time-out del server. Di default tale valore è 90 secondi. Per cambiarlo inserisci la linea di codice:

Server.scripttimeout = 600

Il valore è in secondi.

Vorrei chiedervi, a questo punto, se possono esserci problemi di velocità nell'upload dei file. In particolare io ho realizzato uno script che gestisce l'upload di file, ma è lentissimo! Il problema è di ASP o c'è qualche parametro sul server che va impostato?



Anch'io ho dei problemi con l'upload di file grossi, e non è questione di timeout! Non è per caso che sul server vi possono essere delle limitazioni? Come posso risolvere questo problema? Il mio sito è su server "Windows 2000 Advanced Server". Grazie.
3 messaggi dal 01 ottobre 2004
seoman ha scritto:
Non lo avevo scritto perché non mi ricordavo dove l'avevo preso... ma fatte un po' di ricerche ecco qua il link:

http://www.asp101.com/articles/jacob/scriptupload.asp

L'autore è Jacob Gilley.


Io ho WinXp Pro con relativo IIS per fare le prove su un localhost, ma lo script non funziona... Non mi uploada nessun file, ma non da neanche segnali di errore evidenti... Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
1 messaggio dal 27 luglio 2010
Secondo me è un sorgente semplice e fa quello che dice...
provate a dedicarci un po di tempo ...vedrete che funziona..;)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.