29 messaggi dal 13 giugno 2002
Ho scoperto un'altra cosa, se non cancello la funzione SavePageStateToPersistenceMedium allora la LoadPageStateFromPersistenceMedium viene eseguita, altrimenti se sono presenti entrambe le funzioni viene eseguita SOLO la save...
Mistero !

aaaah, allora. E' giusto quello che hai fatto.
Il problema sta quando è presente un solo pulsante (dal punto html) submit e basta e manca la function __doPostBack.
In questo caso infatti non lo chiama, d'altronde c'ha ragione, perché non serve.
Metti un linkbutton o quello che vuoi e vedrai che va.
Meglio ancora se usi o un file o un db per mermorizzare. Io c'ho provato, ho usato il db. L'esempio di Dino funziona a volteì. Sembra strano ma è così. Infatti lui usa il sessionId per identificare il viewstate per quell'utente. A volte questo session id continua a cambiare. Ovviamente un Session("prova")="qualsiasi dato" fa in modo che la session non cambi.

Ciao

Il mio blog
Homepage
29 messaggi dal 13 giugno 2002
In effetti hai ragione (...ovviamente, tu mi dirai). La funzione viene chiamata solo se è presente il __doPostBack. Il problema è che in caso di un solo pulsante non essendo presente il __doPostBack la relativa funzione lato server NON viene richiamata, mentre se tolgo la gestione del viewstate funziona benissimo.
Questo vuol dire che questa gestione alternativa del viewstate si può usare SOLO se esiste il __doPostBack altrimenti si compromette il funzionamento della pagina ?

Ma d'altronde non serve richiamarla se non c'è nessun controllo da recuperare. Gli eventi click tanto vengono generati comunque.

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.