3 messaggi dal 03 febbraio 2003
Di punto in bianco le ASP non vengono caricate da IIS, mentre l'HTML funziona correttamente.
Non capisco da cosa derivi questo inconveniente, che rischia di mettermi off line interi siti in asp che ho attualmente pubblicati.
Ho letto sul forum di un ragazzo che ha avuto il mio stesso problema. lui ha reistallato IIS io non vorrei arrivare a tanto ... potete aiutarmi?
ciao e grazie michele
m.menciassi@radicenet.com
1 messaggio dal 24 aprile 2001
ma il sito è sulla tua macchina? oppure è in hosting da qualche parte?
fagli riavviare il server e vedi che va a posto!
hemm... mi sono spiegato male... io ho il server con sopra pubblicati dei siti che utilizzano pagine ASP.
IIIS funziona correttamente, visualizza le pagine asp... poi senza apparente spiegazione ad orari più improbabili... sembra piantarsi... IIS risulta comunque avviato e visualizza correttamente pagine con contenuto HTML ma non vengono visualizzate le pagine ASP.
se riavvio IIS tutto torna a funzionare correttamente.
Purtroppo vorrei evitare di riaviare manualmente il server ad ogni blocco , in più vorrei evitare inconvenienti del tipo... succede questo il venerdì sera e interi siti rimangono offline... :(
io ho un server con windows 2000 server e IIS 5.0.....
purtroppo ho maggiori esperienze di lavoro su Linux/Apache e quindi le problematiche win/IIS mi spiazzano un pò.... ecco la ragione della mia richiesta di aiuto
379 messaggi dal 06 settembre 2002
www.andytimes.com
se usi asp per interfaciarti a DB access 97 puo darsi che sia l'errata gestione da parte di jet con versione mdac 2.7. L'errore è randomico, ovvero capita a caso e sparische con il riavvio di IIS. Se hai DB access97 devi convertirlo in access2000.
ciao e buon lavoro

..:: and this is my web ::..
grazie per la dritta di access... ma... il DB utilizzato è SQL Server 7.0... :(
2 messaggi dal 03 marzo 2003
zauker ha scritto:
grazie per la dritta di access... ma... il DB utilizzato è SQL Server 7.0... :(

2 messaggi dal 03 marzo 2003
sbu14 ha scritto:
scusate per il precedente messaggio vuoto.
Non so se il problema sia stato risolto.
Leggendo il messaggio mi è venuto in mente lo stesso problema che avevamo nel server del provider che manteneva il nostro web qualche tempo fa. Alla fine il WEB master del provider mi ha detto che il problema era causato da un cliente aveva generato un web con accesso al DB mediante front-page il quale aveva creato il file global.asa i cui script (o quant'altro) andavano a modificare II5... Fatto sta che dopo queste sue affermazioni ed intervento il server non ha più bloccato le pagine asp.
So che la soluzione è vaga ma spero di aver fornito un utile indizio su cui lavorare per risolvere il problema.
31 messaggi dal 03 ottobre 2001
Ciao a Tutti,

Scusate l'intrusione, ma quale antivirus è installato sul srv?
Se fosse il norton io proverei a disabilitare auto protezione script.

Post mario.za

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.