3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Ecco l'errore (forse): non hai inserito nel db la nuova colonna "Immagine". Tu l'hai inserita nella query, ma di fatto non hai aggiornato il database. Io non so come sia strutturato quel database, in ogni caso devi modificare le due query, se hai inserito le immagini nella SCategorie allora valle a pescare da quella tabella, aggiornando la query.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
58 messaggi dal 03 febbraio 2003
Il db è un file MDB precisamente "ecom.mdb" la colonna l'ho aggiunta ed ho caricato il file sul server.
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
L'hai aggiunta nella tabella Categorie? Dalla struttura che mi hai riportato prima non c'e', mentre nella query l'hai richiesta.
Ripeto che non so come sia strutturato il negozio, ma prova a richiedere il campo "Immagini" nella query di SCategorie e non in Categorie.
Altri consigli non te li so dare se non... farti da solo il negozio. Io ho fatto cosi'
Ciao e buona fortuna.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
58 messaggi dal 03 febbraio 2003
Ragazzi "ho" trovato la soluzione
http://forum.aruba.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=22&t=007688#000009
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.

Modificato da LucaBG il 11 febbraio 2003 09.19 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.