38 messaggi dal 01 dicembre 2002
Secondo voi cosa vuol dire questo tipo di errore?
-----
Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.
-----
Salta fuori una volta inseriti dei dati che dovrebbero andare in DB.
grazie

-Cat-
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Significa che la cartella in cui si trova il database non ha i diritti per la scrittura... è un po' come se tu avessi il database in sola lettura... chiedi all'amministratore del server se ti da i permessi in quella cartella.

Enjoy learning and just keep making
38 messaggi dal 01 dicembre 2002
Immaginavo, però ho controllato ed ho messo amche la possibilità di scrittura ma forse l'ho fatto male.
Per sto provando sul mio Pws funziona tutto ma ogni volta che provo a scrivere mi da lo stesso errore. O meglio la prima prova andava bene poi ho spostato la tabella, form, pagina asp nel sito e naturalmente ho cambiato anche il percorso del DB, ho dato permesso di scrittura (almeno penso di averlo fatto) e non funziona più.
Per dare il permesso di scrittura sono andata in IIS, ho selezionato la cartella e file e in proprietà ho spuntato 'scrittura'. Va bene così ho c'è dell'altro da fare? Comunque oggi provo a metterlo in linea e vedo cosa succede.
Grazie mille, se hai qualche consiglio sono qui.

-Cat-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.