8 messaggi dal 29 maggio 2001
Ciao,
ho inserito un repeater nella mia pagina e l'ho associato ad una classe. Visualizzo tutte le informazioni e ho aggiunto dei pulsanti per effettuare le operazioni necesarie alla modifica. Funziona tutto, in quanto utilizzo l'evento ItemCommand del repeater, che mi consente di avere l'indice del record selezionato.
La cosa che non riesco a fare è creare, come facevo in asp classico, una tabella contenente i record(in questo caso sto associando delle classi) con associato un RadioButton e al click di un pulsante nn inserito nel repeater eseguire un operazione su quel record.
O meglio, quest'ultima parte riesco a eseguirla in quanto recupero il record, ma il repeater cambia il nome agli oggetti RadioButton e la proprietà GroupName non viene considerata, quindi posso fare selezioni multiple!!!!
Non so se sono stato chiaro, comunque vorrei creare una tabella con i record associati a un radio, la selezione di questo non scatena eventi server, ma da altri pulsanti essere in grado di gestire il record selezionato.

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.