55 messaggi dal 21 giugno 2001
Ciao, esiste un modo per aprire una pagina direttamente in popup, mi spiego:
vorrei creare un'icona sul desktop che mi permetta di fare avviare una pagina ASP o HTML direttamente como popup.
Grazie.
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Guarda il codice che c'è in questa pagina, configuratelo e se lo metti tra le righe della tua pagina dovresti riuscire ma nn so perchè io nn l'ho controllato...

http://www.etinet.it/

Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
879 messaggi dal 09 luglio 2002
www.i-studio.it
Ciao,
la soluzione che ti ha suggerito Rivettazzo e' comunque l'unica per apire una pagina in una popup, cioe' devi comunque avere una pagina normale di partenza che poi immediatamente apre un'altra pagina in una popup. Se vuoi avere una icona sul desktop, comunque questa deve aprire una normale pagina HTML e poi da quest'ultima puoi aprire la popup.

Ciao
Alex

Internetworking Studio Srl
www.i-studio.it
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
E magari subito dopo avere aperto la nuova finestra in quel modo nelle dimensioni che preferisci metti immediatamente un bel window.close() nella finestra iniziale e il gioco è fatto...

Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
55 messaggi dal 21 giugno 2001
Grazie lo stesso, di questo ero già a conoscenza, ma allora che ne dite di creare un icona realizzata in flash? così potrei farla partire direttamente mettendo una maschera di benvenuto ed un tasto entra.
Penso dovrebbe funzionare grazie ancora, ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.