26 messaggi dal 14 ottobre 2002
Ciao, è possibile riuscire in una pagina asp a vedere una tabella di un database (con tutti i record, campi, ecc) ed effettuare modifiche in pratica agendo direttamente sul database?
In altri termini, posso trasferire una tabella ed aggiornarla senza sql e altre istruzioni, proprio come se stessi lavorando direttamente sul database?
Grazie!
Mabel
34 messaggi dal 20 gennaio 2003
Non so, io di solito faccio una tabella dalla quale posso scegliere un record e me lo visualizza a parte in una form dove posso modificarlo...
Asp è una tecnologia per rendere dinamiche le pagine web sfruttando linguaggi di programmazione-vbscript e jscript- non credo ti permetta di gestire direttamente un db. Puoi comunque creare pagine asp per gestire in modo completo un db access, anche creare db,tabelle, modificarle e logicamente modificarne i record.
Ciao

Alberto Biancardo
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Qui puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.