9 messaggi dal 22 gennaio 2003
Stiamo cercando di sviluppare il nostro primo progetto ASP.NET, in un server di sviluppo dotato di Framework.Net.. Siamo due programmatori e in ognuna delle nostre due macchine usiamo VisualStudio.Net puntando allo stesso progetto nel server.
Riscontriamo però sempre dei problemi per quanto riguarda le variabili di sessione (si perde il valore). In queste variabili di sessione memorizziamo classi riutilizzabili in diverse pagine.
Ora.. vi volevo chiedere un consiglio... è giusto il metodo di lavorare che abbiamo adottato? o è consigliabile creare e lavorare sulle pagine sviluppandole nella propria macchina e poi copiarle nel server? Voi come vi gestite nella realizzazione di progetti in gruppo? E in ogni caso come gestite le variabili (oggetti/classi) da passare da una pagina all'altra?

grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.