34 messaggi dal 20 gennaio 2003
Ciao!
Qualcuno di voi sa se con uno script si riescono a mandare sms da un sito?
Adesso li fanno tutti pagare... che ladri!
Ciao!
44 messaggi dal 09 febbraio 2002
Costano gli SMS :( e la gente ne ha approfittato!
P.S. Ne approfitto per chiedere se quaklcuno ha esperienze con una scheda PCMCIA collegata medioante adattatore ad un server, e relativo "invio di SMS" in maniera controllata!

VincenzoA.
Già che schifo, rubano dappertutto...
(Scusate per il pensiero OT)
Grazie
Ciao
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
erikblade ha scritto:
Ciao!
Qualcuno di voi sa se con uno script si riescono a mandare sms da un sito?
Adesso li fanno tutti pagare... che ladri!
Ciao!

leggi qui
http://forum.aspitalia.com/forum/topic.aspx?PostID=142283

Postilla per .NET:
.NET non ha un componente nativo per la comunicazione via seriale, quindi devi trovarne uno già fatto da altri oppure scrivertelo. Se ti interessa su Computer Programming di questo mese, c'è un'articolo di Vito Vessia che spiega come creare un componente per la comunicazione seriale in .NET.

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
A me interessava un servizio tutto in internet, non la comunicazione di un pc col cellulare, anche perché ho il dominio in hosting e non credo che mi lascino attaccare un telefono al loro server
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Allora la soluzione è cercare qualcuno che offra il servizio anche in "comodato", ovvero che ti dia la possibilità di inserire nelle tue pagine del codice che richiama il suo server per l'effettivo invio dell'sms: l'interfaccia sta sul tuo sito, te la configuri come vuoi, ma l'invio viene operato dall'altro server.
Un tempo si trovava anche di questa roba... ora non so.

Altre soluzioni non ne vedo...

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
Avevo pensato la stessa cosa ma non ho trovato niente... al max ti fanno mandare uno o due messaggi al giorno...
Grazie lo stesso!
Ciao!
29 messaggi dal 13 giugno 2002
io uso un componente, per ora solo OCX e non nativo .NET (basta fare un wrapper) che trovi su www.vola.it
Gli sms se li fanno pagare, come tutti ormai, ma il componente è molto valido ed il servizio è ottimo. In due anni che lo uso (in VB6) non si sono mai persi un messaggio.
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.