14 messaggi dal 24 novembre 2002
nel sito che sto facendo, www.racecars.it/archive/NewRace.asp ho un problema:

c'è una list box chiamata TRACK con un elenco di piste; clicco sul puslante adiacente ADD TRACK, si apre una finestrella e qui immetto nome, lunghezza e altri dati di una nuova pista; clicco sul pulsante OK per inserire la nuova voce in un database Access e vorrei anche che nella pagina principale alla listbox TRACK venga aggiunta la nuova pista. Come fare? mi sto scervellando ma non ci sono ancora riuscito..
34 messaggi dal 20 gennaio 2003
Se ricarichi la pagina?
quel che pensavo di fare, ma dovrebbe farlo solo se inserisco una nuova pista e allora la fienstra si chiude e la pagina principale dovrebbe controllare appunto se ho isnerito un nuovo record e allora appuntoa ggiorna la pagina...
Altrimenti nella finestra che si apre non puoi mettere 2 pulsanti? Uno aggiunge la pista selezionata, chiude la finestrella e aggiorna la pagina principale, l'altro chiude solo la finestrella...
vero non ci avevo pensato..denghiu veri mach!!!
Figurati! A volte le soluzioni più semplici sono sempre le ultime a cui si pensa

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.