24 messaggi dal 28 marzo 2001
Salve a tutti,
per imparare qualcosa sto costruendo un controllo che mi genera un treeview come quello (magari!!!) di microsoft solo che l'espanzione dei nodi avviene lato client senza post back.

Se creo il controllo e i nodi figlio sulla pagina aspx non ci sono problemi e tutto funziona, ma se cerco di creare i nodi a run time mi si visualizza il controllo la prima volta ma perdo tutti i nodi figlio dopo il postback.

Non capisco come fare a far restare nel viewstate i nodi che ho creato la prima volta e a ridesegnarli soltanto dopo ogni post back.

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa darmi una mano

Grazie a tutti
Pazkov
Purtroppo i controlli vanno ricreati ad ogni postback. Asp.net poi riassocia i valori automaticamente. La vita di una pagina dura mezzo secondo
Cmq se vuoi un esempio da vedere che ho fatto un po' di tempo fa
http://civi.no-ip.com/xmltree/

Sorgente
http://civi.no-ip.com/prove/flashchat/flashchat.zip

Ciao

Il mio blog
Homepage
mezzo secondo è tantissimo, al massimo sarà 0.005 secondi

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
24 messaggi dal 28 marzo 2001
Grazie per avermi risposto e intanto trovato qualche cosa di interessante sul web.

Ho visto l'esempio della microsoft che lavora con i template e usa il trucco di ricreare tutti i controlli vuoti durante il postback infatti una volta ricreati i controlli questi si ripopolano dal dataview...... A loro si!!!!!! ma a me manco per sogno.

Se ricreo i controlli 'fittizzi' questi non mi ritrovano i valori delle proprietà che avevo impostato durante la loro creazione.

Daniele e Ricciolo datemi una dritta.
Saluti
Pazkov

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.