7 messaggi dal 16 gennaio 2003
ciao a tutti, vi posto un problema chem i sta facendo impazzire da due giorni...
all'interno del metodo di un webform eseguo delle operazione di scrittura su Sqlserver, appena eseguite le operazioni (che hanno tutte esito positivo fra l'altro) faccio una response.redirect ad un'altra pagina.

La bega nasce qua...arrivo sulla response.redirect e viene generato il seguente errore:
-Thread annullato

o provato a redirezionare tramite server.execute (NomePagina) ma l'unico risultato che ho ottenuto è stato di ricevere il messaggio

-Errore durante l'esecuzione della richiesta figlio per fileload.aspx.

Non so veramente + cosa fare!

Se avete un suggerimento qualsiasi da darmi...anche un idea così...

grazie 1k a tutti..aspetto e spero....
20 messaggi dal 22 febbraio 2002
karmakoma ha scritto:
ciao a tutti, vi posto un problema chem i sta facendo impazzire da due giorni...
all'interno del metodo di un webform eseguo delle operazione di scrittura su Sqlserver, appena eseguite le operazioni (che hanno tutte esito positivo fra l'altro) faccio una response.redirect ad un'altra pagina.

La bega nasce qua...arrivo sulla response.redirect e viene generato il seguente errore:
-Thread annullato

o provato a redirezionare tramite server.execute (NomePagina) ma l'unico risultato che ho ottenuto è stato di ricevere il messaggio

-Errore durante l'esecuzione della richiesta figlio per fileload.aspx.

Non so veramente + cosa fare!

Se avete un suggerimento qualsiasi da darmi...anche un idea così...

grazie 1k a tutti..aspetto e spero....


ma ci arriva al response oppure si ferma Prima
Yamanoneko

Yamanoneko &  -Un druido non ha, ma e' solo il portatore di cio che indossa....." &
7 messaggi dal 16 gennaio 2003
esegue la funzione di aggiornamento del db...
ExecuteInsert( SQLString ) per intenderci
e poi esplode sulla redirezione della pagina che sta subito dopo...e ti dico di +...fa il catch dell'errore correttamente e da li la redirect alla pagina di errore funziona tranquillamente...

try
.
.
.
ExecuteInsert(SQLString)
response.redirect("conferma.aspx") 'qua esplode
catch oEx as exception
response.redirect("errore.aspx") 'arriva qua e funziona la redir...
finally
.
.
end try
20 messaggi dal 22 febbraio 2002
Be quindi sarebbe cosi
try
.
.
.
ExecuteInsert(SQLString)
response.redirect("conferma.aspx") catch oEx as exception
response.redirect("errore.aspx") 'arriva qua e funziona la redir...
finally
.
.
end try
Secondo me non e' il response.redirect che esplode
Ragioniamo Fa
ExecuteInsert
e ti segnala errore ....
tieni presente che una volta fatta questa operazione di inserimento lui ricarica la pagina probabilmente quindi ci sono 2 soluzioni
1-gli manca qualche parametro al ricaricamento della pagina
2-l'inserimento lo fa correttamente ma c'e' qualcosa che lo blocca ancora prima del response.redirect

che operazione fa ExecuteInsert?

Yamanoneko &  -Un druido non ha, ma e' solo il portatore di cio che indossa....." &
7 messaggi dal 16 gennaio 2003
sono sicuro che la ExecuteInsert funziona benissimo...l'ho fatta un migliaio di volte passo passo e non genera nessun errore...è poco che uso aspnet e ci sono ancora cose che non controllo a pieno, mentre facevo i 1000 tentativi per fare funzionare sta cosa mi ha detto un errore veramente inquietante...mi diceva che il viewstate poteva essere danneggiato...credo che sia +ttosto dovuto ad una cosa come questa...cmq ho risolto...accrocchiato ma almeno la consegna la faccio...(mi sono arrangiato con un bellissimo response.write("<script>location.href=nomepagina.aspx</script>") forse non bellissimo ma meglio di niente...)
20 messaggi dal 22 febbraio 2002
Be a me mi ha dato un errore che mi ha fatto tremare una volta
"Errore Irreversibile eliminare tutti i rultati ottenuti"
:P

Yamanoneko &  -Un druido non ha, ma e' solo il portatore di cio che indossa....." &
7 messaggi dal 16 gennaio 2003
...della serie...10 min all'autodistruzione...portarsi alle navicelle di salvataggio...ahhh che bellezza...cmq grazie 1k dell'appoggio morale...
ciuz...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.