11 messaggi dal 14 gennaio 2003
Ciao ragazzi, è un pò che sto studiando, leggendo, disfando con l'ASp, mi sono comprato un dominio e ho messo su un sito.., anzi due.
Dateci un'occhiata, ovviamente non disfatelo, non c'è alcuna pubblicità, solo nell'home page del dominio ho messo che realizzo siti web etc. Sull sinistra ci sono due link che portano ad altrettanti sotto siti, uno è quello della squadra di bambini che alleno, l'altro è un mini portalino che ho realizzato (cliccate sulla moto).
Entrambi sono gestiti via web tramite pannelli che ho realizzato.

http://www.jlp.it

Aspetto le vostre critiche.
Nessuna critica, ma l'ho trovato un po' pesante, le pagine caricano a fatica.
Ciao

Alberto Biancardo
In effetti utilizzo parecchi recordset e quindi a volte cariaca un po' lentamente. Io utilizzo dreamweaver MX . integrato con script che cerco e inserisco. Una domanda e una richiesta conosci una buono scrip/estensione per uplodare sul sito. (ovviamente in una dir con i diritti afatti)?
Ciao
Se ti serve uno script per l'upload dei files, io uso ormai da tempo aspupload.E' uno script interamente in asp, senza componenti esterni, che è abbastanza veloce e affidabile. Se ti interessa posso postarti il codice, non e' eccessivamente lungo.
Ciao

Alberto Biancardo
Ti sarei grato, dal punto di vista della sicurezza, si riesce a discriminare i tipi di file da poter uplodare.
Aspetto il codice. Magari per non rompere qui mandameli via mail.
No, non riesce a discriminare, ma puoi aggiungerci l'opzione. Ti spedisco i 3 files.
Ciao

Alberto Biancardo
113 messaggi dal 23 aprile 2002
Ciao vanni, è il terzo Forum che giro, ed è la terza volta che trovo il tuo thread!
Ottima idea la tua! Adesso posto tutti i miei lavori! Bel sistema per farsi pubblicità!
Come ti ho gia scritto in un'altro Forum, ci sono altri spazi per fare pubblicità.

Non offenderti ma se comincia uno... poi tutti postano link su link.

Ciao ;-)
Grazie Blank ora me le studio un po', ti seccherò magari solo per un paio di chiarimenti.
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.