53 messaggi dal 05 ottobre 2002
Sapete quale web control sostituisce il controllo HTML Input File
Non c'è, c'è quello html che poi alla fine è sempre la stessa cosa?Perché vuoi un web control?

Ciao

Il mio blog
Homepage
perchè ho bisogno che risponda ad un evento. Ad esempio quando seleziono un file di immagine, deve Postare il Form per aggiornami un anteprima in un controllo Image.
So che potrei mettere un'altro pulsante che mi aggiorna l'immagine, ma in quasto modo perdo il contenuto della proprietà PostedFile del controllo <Input Type"File" ....> perchè i controllo HTML non mantengono lo stato. Ho bisogno che questa proprità resti immutata perchè l'utente potrebbe richiedere di fare l'upload del file.
Non puoi fare un'anteprima senza prima averla uplodata. Fai prima per forza un upload salvando l'immagine temporanea e poi metti un altro pulsante di conferma e un altro di annullamento. Se mai associa un chiave cache all'immagine in modo che si cancelli da solo dopo qualche minuto. Magari l'utente ha chiuso e non ci ha fatto un favore

Ciao

Il mio blog
Homepage
confermo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Voi sapete come far funzionare la classe WebClient che ha una funzione UploadFile. Lho provata, ma mi fa l'upload dei soli file presenti all'interno delle directoty virtuali delle applicazioni Asp.Net, altrimenti mi dice che non sono autorizzato.

E poi vi chiedo un'ultima cosa:
Il namespace System.Windows.Form che contiene la classe OpenFileDialog, non funziona con asp.net, vero?
Ciao
non ti fa uploadare da altre parti per il semplice fatto che non hai i permessi settati per farlo.

quanto alle winforms, come pretendi di usarle nelle webforms?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.