6 messaggi dal 13 gennaio 2003
salve a tutti i guru informatici.
ho un piccolo problema: ho iniziato a programmare in asp,net da poco
e quindi vi chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza in materia. dunque, io edito il mio codice (sia col blocco note che con visual studio.net) salvo il file con estensione .aspx e lo copio nella cartella wwwroot dell'iis... solo che non riesco a vedere nulla via browser... la pagina non si vede. quelle programmate in asp tradizionale si, ma quelle in .net no e non riesco a visualizzarle nemmeno da Aruba... cosa può essere? come posso risolvere il mio problemuccio?
confido nella vostra sapienza :-)
saluti a tutti...
-Ramses-

p.s.:ho fatto tutte le installazioni e gli aggiornamenti del caso...
Richiamando la pagina aspx non si vede niente niente? O ti restituisce il codice come se fosse un txt?

Ciao

Il mio blog
Homepage
14 messaggi dal 20 dicembre 2002
Può darsi che asp.net non sia registrato in IIS.
Prova ad eseguire da riga di comando il file aspnet_regiis.exe..non mi ricordo se il file si chiama esattamente così, cmq cerca regiis che lo trovi.
ciao
no, non il codice come se fosse un txt non si vede... nel browser mi da una pagina bianca... mi riconosce solo qualche tag html, ma non tutti... che può essere secondo te?
Eh allora probabilmente ti restituisce la pagina come un txt e non lo riconosce, segui il consiglio di spunky83

Ciao

Il mio blog
Homepage
trovato il comando, unpò imboscato ma l'ho trovato... e funziona tutto!!!!!!
grazie mille ragazzi e a buon rendere!!!!!! -Ramses-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.