46 messaggi dal 27 agosto 2001
Grazie mille ancora, purtroppo mi da quest'altro maledetto
tipo di errore:
ADODB.Recordset (0x800A0E7A)
Impossibile trovare il provider. È possibile che non sia installato correttamente.
/mworld/cart/catalogo.asp, line 56

Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)

Pagina:
GET /mworld/cart/catalogo.asp

Io uso l'explorer di xp home edition.

Ciao.
379 messaggi dal 06 settembre 2002
www.andytimes.com
il problema non è explorer ma la probabile mancanza (o errata installazione) di Jet sul tuo computer, Devi scaricare (e installare) dal sito di microsoft l'MDAC 2.7 da qua:
http://www.microsoft.com/data/download.htm
ciao e fammi sapere...

..:: and this is my web ::..
Grazie ancora, ho installato MDAC_TYPE.exe, ma persiste lo stesso errore.

/mworld/cart/catalogo.asp, line 56

Comunque, succede quando cerca la tabella "ARTICOLI" nel database.

Ciao.

379 messaggi dal 06 settembre 2002
www.andytimes.com
scusa per la latenza ma ho avuto degli impegni... ho caricato sul server e ho mandato in esecuzione .... ho un sacco di problemi pure io, sia di connessione al db (con messaggi di accesso con uso esclusivo!) sia di lettura di variabili session (a volte le trova altre no)... ci sono un bel po' di cosette particolari, recordset salvati, ... sono spiacente ma non so più come aiutarti... credo che ci vogliano un po' di toppe per farlo funzionare al meglio (o meglio ad adattarle al mio modo di scrivere codice)...
sorry

..:: and this is my web ::..
Grazie, la soluzione sarebbe trovare un utility con pagine *.asp del genere già pronte e semplicemente da personalizzare.

Se ne trovi qualcosa del genere anche a lunga istanza di tempo puoi rispondermi.

Ciao!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.