11 messaggi dal 09 giugno 2001
Sto cercando di realizzare uno stript ASP che interroga un database MySQL ma ho dei problemi sulla connessione tale server. Non sto a scrivervi ovviamente tutto lo script la vi porto solo la riga di codice interessata:

Cmd.ActiveConnection = Conn
Cmd.CommandType = 1'Text
Cmd.CommandText = "SELECT Denunce.RG,Numero,Sotto_Numero,Anno,Data,Ora,Evento," &_
"Descrizione, Denunce.Cip , Militari.CIP" &_
"Persone.Cognome,Persone.Nome,Data_Nascita, Sesso" &_
"Grado,Militari.Cognome ,Militari.Nome" &_
"FROM Denunce ,RG ,Militari , Persone " &_
"WHERE RG.RG=Denunce.RG AND Denunce.CIP=Militari.CIP AND Persone.IdPersona=Denunce.IdPersona"

'Apertura del recordset sulla base della query trattata da Cmd
RecordSet.Open Cmd

al momento dell'esecuzione del codice ho il seguente messaggio di errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers errore "80040e09'

[TCX][MyODBC]You have an error in your SQL syntax near 'WHERE RG.RG=Denunce.RG AND Denunce.CIP=Militari.CIP AND Persone.IdPersona=Denunc' at line 1

/BD1/Denunce.asp, riga 41


ho provato a cambiare anche i valori della riga RecordSet.Open Cmd cambiandoli in RecordSet.Open Cmd,,1,1 ma ho il seguenet messaggio di errore:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers errore "80040e21'

Il driver ODBC non supporta le proprietà richieste.

/BD1/Denunce.asp, riga 41


Si tenga presente che ho provato la query sul monitor di MySQL e funziona regolarmente non capisco perchè dallo script il server mi da un errore di sintassi.

Spero che possiate aiutarmi. Cordiali saluti.

Giuseppe Specchio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.