38 messaggi dal 01 dicembre 2002
Ho intenzione di aggiornare un database direttamente da una pagina risercata del sito. Il problema è che tutte le volte che aggiorno si devono cancellare i dati esistenti nel DB, praticamente devo sovrascrivere in modo che non si aggiungano dati.
Come posso fare?
Ho già fatto la parte riservata con accesso con password, ho preparato tutto ma invece di sovrascrivere mi aggiunge record. Il risultato deve verdersi on-line in una pagina che ho già fatto.
Mi potete aiutare?
Grazie

-Cat-
379 messaggi dal 06 settembre 2002
www.andytimes.com
Potresti aggiungere una query di eliminazione dei dati dalla tabella, richiamabile via link (ad un'altra pagina appositamente dedicata) oppure all'esecuzione della pagina stessa:
strSQLdelete="DELETE nome_tabella"
set rsDelete=objconn.execute(strSQLdelete)

In questo modo "svuoti" completamente la tabella in modo da poter ricominciare correttamente l'inserimento.
ciao e buon lavoro...

..:: and this is my web ::..
38 messaggi dal 01 dicembre 2002
OK. Grazie, proverò e ti farò sapere.
A presto

-Cat-
38 messaggi dal 01 dicembre 2002
non riesco...

andytimes ha scritto:
Potresti aggiungere una query di eliminazione dei dati dalla tabella, richiamabile via link (ad un'altra pagina appositamente dedicata) oppure all'esecuzione della pagina stessa:
strSQLdelete="DELETE nome_tabella"
set rsDelete=objconn.execute(strSQLdelete)

In questo modo "svuoti" completamente la tabella in modo da poter ricominciare correttamente l'inserimento.
ciao e buon lavoro...


Modificato da Cat il 09 gennaio 2003 17.52 -

-Cat-
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Ok nn riesci, ma in cosa?? Ti da un errore, nn sai come effettuare la cancellazione....Chiedi pure

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.