9 messaggi dal 26 dicembre 2002
Ho appena installato e provato matrix project per asp.net e sembra funzioni tutto (se faccio partire l'applicazione da web matrix).Il punto ,riguarda il mini web server incluso: dov'è posizionata la directory localhost? Come faccio a farlo partire senza avviare x forza web matrix? (sulla system try non viene visualizzata nessuna icona di web server,amenochè lo faccia partire da web matrix).
Premetto che ho installato la versione da 1.2 mb,in quanto il framework sdk da 130 mb c'è l'avevo già installato (l' ho già usato x fare applicazioni windows in C#).
Io ero abituato al server di msde (sql server) che puoi farlo partire col doppio click come una normale applicazione.Come si fa' cio' con il web server incluso in matrix project?
Grazie 1000 a tutti quanti e scusate la domanda idiota,è che è la 1° volta che uso asp.net.
Ciao
soooooor
217 messaggi dal 15 settembre 2001
Il file si trova nella cartella d'installazione:

C:\Programmi\Microsoft ASP.NET Web Matrix\v0.5.464\

WebServer.exe

se lo lanci, vedi che è possibile eseguirlo con dei parametri delle tue impostazioni tipo:

webserver /port:81 /path:"C:\inetpub\miosito\" /vpath:"/miosito"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.