12 messaggi dal 15 agosto 2001
Salve ho seguito alla lettera lo scrip inerente alla creazione di un modello pdf da asp. Tutto funziona regolarmente, tranne una cosa.
Quando apro il file pdf in cui vengono visualizzati tutti i campi inseriti da codice, non riesco a salvare il tutto sulla mia macchino, infatti viene salvato il modello pdf con i dati vuoti?
Perche? C'e' un rimedio?
4 messaggi dal 19 gennaio 2005
All'inizio anche io avevo lo stesso problema poi mi sono accorto che dipende dalla versione di acrobat reader.
Infatti istallando le dll corrette sul server ed aprendo il report sul lato client con acrobat reader 6.0 il problemi vengono risolti!!
9 messaggi dal 18 aprile 2005
Ciao,
il problema che ho io è lo stesso ho sperato che il tuo post(aprire con adobe reader 6) mi risolvesse la bega.... ma ahimè niente!!!!
Mi passeresti in qualche modo le tue dll del tollkit non vorrei che le mie siano troppo vecchie(datate 28.09.2003), oppure contattami pure via messanger (nicbua@hotmail.com)
Grazie

Nicola

nicbua

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.