75 messaggi dal 29 gennaio 2002
Aiuto ho un problema con Netscape, chi mi sa aiutare?
Questo è il mio codice:

code:--------------------------------------------------------------------------------
<html>

<head>
<title></title>
</head>

<body>

<script language="javascript">

function apri(pagina)
{
//alert(pagina)
document.daniele.src=pagina;
}

document.write('<ilayer name="daniele" align="center" border="2" src="pagina1.htm"></ilayer>');
</script>

<br><a href="java script:apri('pagina1.htm');">Pagina 1</a>
<br><a href="java script:apri('pagina2.htm');">Pagina 2</a>
<br><a href="java script:apri('pagina3.htm');">Pagina 3</a>

</body>

</html>
--------------------------------------------------------------------------------

Praticamente man mano che si cliccano i link, scompaiono, e non capisco il perchè, invece io vorrei che i link rimanessero, dando la possibilità all'utente di visualizzare la pagina selezionata.

Daniele

http://suonerie.diddo.it/
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ci sarebbero delle correzioni da fare... ma sinceramente non sono affatto sicuro che siano queste a causare il problema. Allora:

- sostituisci il tuo document.write con questo:

document.write("<ilayer id=\"daniele\" name=\"daniele\" align=\"center\" border=\"2\" src=\"pagina1.htm\"></ilayer>");

prova anche ad usare iframe al posto di ilayer

- nei 3 link finali ha scritto "java script", non ci deve essere lo spazio lì in mezzo. Fai così:

<br><a href="javascript:apri('pagina1.htm');">Pagina 1</a>
<br><a href="javascript:apri('pagina2.htm');">Pagina 2</a>
<br><a href="javascript:apri('pagina3.htm');">Pagina 3</a>

Si è risolto niente?

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.