100 messaggi dal 29 marzo 2002
Ho un Web Server con un firewall.
MI è arrivata una email con dei problemi di cui ancora adesso non ho capito nulla.

Il mio antivirus e quello del mio capo hanno avuto un trash.

Ma non è uscito nulla di strano tipo avvisi, messaggi ecc.
Oggi il mio capo mi ha detto che la sua posta è stata mandata a qualcun altro senza aver dato lui un comando.

cosa può essere successo????

è stato un virus???

chi può aiutarmi??

grazie

Paolo Busonera
probabilmente qualcuno all'esterno della vostra azienda.
ci sono stati alcuni worm che inviavano e-mail prendendo come mittente gli indirizzi della rubrica.
risultato: sono arrivate e-mail infette da indirizzi che in realtà non sapevano nemmeno cosa volesse dire avere un virus.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Grazie Daniele.

Le email partite contenevano documenti importanti e sono andate ad un indirizzo che non era nei destinatari.

Pensi sempre che sia un virus???

Paolo Busonera
uhm, probabilmente gli indirizzi erano in BCC (blind carbon copy, copia nascosta).
e se contenevano documenti importanti dubito che siano partite così, per magia...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
risulta anche a me strano ma purtroppo sono partiti.

sinceramente sono anche io come te, non penso ad una magia ma forse.......

Paolo Busonera
16 messaggi dal 04 dicembre 2002
Tanto tempo fa.....

Non c'era un virus che si spediva ad altri destinatari selezionando in random dei documenti dal disco??

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.