13 messaggi dal 17 maggio 2001
ciao a tutti ho un piccolo problema:
all'interno di un form ho due campi "sfoglia", uno che dovrebbe dare la possibilità di inserire un curriculum (quindi in formato .txt) l'altro che dovrebbe dare la possibilità i inserire una foto (quindi informato .jpg o .gif o .bmp)
L'action del form dovrebbe inserirmi questi tipi di file in un database e darmi la possibilità di leggerli.
Come posso gestire i controlli e l'acqusizione di questi file?
Spero di essere stato abbastanza chiaro!
Grazie 1000!

42 messaggi dal 24 maggio 2001
<b>danny01 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao a tutti ho un piccolo problema:
all'interno di un form ho due campi "sfoglia", uno che dovrebbe dare la possibilità di inserire un curriculum (quindi in formato .txt) l'altro che dovrebbe dare la possibilità i inserire una foto (quindi informato .jpg o .gif o .bmp)
L'action del form dovrebbe inserirmi questi tipi di file in un database e darmi la possibilità di leggerli.
Come posso gestire i controlli e l'acqusizione di questi file?
Spero di essere stato abbastanza chiaro!
Grazie 1000!


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Io so solamente dell'esistenza della proprietà ContentType la quale ti fa sapere che tipo di file si tratta...
vedi te come usarlo :-|

Ciao, $aRtO



Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.