4 messaggi dal 15 luglio 2002
ho utilizzato l'esempio dell'articolo pubblicato qui: http://www.ASPItalia.com/articoli/intranet/dhtml-asp.asp .
E' l'unico esempio di questo tipo valido e ottimamente commentato che ho trovato sul web.
Sono però alle prime armi con asp e con la programmazione in genere e volevo chiedere due cose.
Premetto che ho adattato le pagine asp al mio database e che funziona egregiamente.
Adesso vorrei fare una struttura analoga (con lo stesso db) però a partire dal nodo inferiore. Insomma, per restare nell'esempio, come se selezionassi dall'esterno direttamente l' "Artista" e avessi bisogno di avere solo i due livelli "Recordngs" e "Traks"
Ora io sono riuscito a fare in modo che l'"artista" fosse già filtrato e quindi mi apre il nodo principale con un unico item e poi occorre cliccare per espandere tutti i nodi.
Mi piacerebbe sapere come fare ad eliminare un nodo dal codice della pagina asp "ado2.asp" o in alternativa come fare per dire allo script java di espandere anche il secondo livello all'apertura della pagina.
Spero di essere stato chiaro e ringrazio tutti per il tempo dedicatomi.
Auguri di buone feste e tanti saluti.

piero

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.