1 messaggio dal 13 dicembre 2002
Ciao a tutti Qualcuno sa indicarmi che server occorre per far girare Asp su Windows Xp? E dove eventualmente scaricarlo?
home o professional? nel secondo caso è incluso, nel primo bisogna lavorarci sopra, ma mi pare ci sia qualcosa su google.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
23 messaggi dal 05 gennaio 2002
Scusate se m'intrometto, Daniele, vuoi dire che è possibile visualizzare pagine asp anche con la versione home? Come bisogna lavorarci sopra?
io dovrei passare alla versione pro soltanto per le pagine asp, ma se tu mi spiegassi come fare con la home te ne sarei veramente grata!
ciao a tutti
1 messaggio dal 07 febbraio 2003
ciao
ci sono diversi siti in cui viene riportato il modo di abilitare XPHE a visualizzare le ASP ma e' una cosa un po' macchinosa e che puo' creare problemi.

http://www.15seconds.com/issue/020118.htm

e' una delle tante pagine. se guardi meglio ci sono anche alcuni che usano un modo leggermente diverso e devi anche avere a disposizione il CD di W2000 .

io ho il tuo stesso problema ma non so se voglio fregarmi il pc per questo...

ciao

Wentu
1 messaggio dal 16 febbraio 2003
scusu ma io ho la professional ma nn riesco ad utilizzare l'asp,ho un server apache su windows xp pro
88 messaggi dal 24 giugno 2003
io ho xp home edition ... e tranquilli che non ci vuole molto a permettere di far girare il server iis .... basta mettervi due minuti sopra senza aver paura di far danno pure perchè alla fine non fai altro che cambiare due file con quelli che trovi nel cd di win2000 e rinominarli !!!
vi consiglio di provarci è FACILE!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.