4 messaggi dal 04 settembre 2001
Ciao,
ho delle stored procedure che eseguono delle operazioni sul DB ed ad ogni passo eseguito scrivono l'esito (es. print 'messaggio' oppure select 'messaggio'). Vi è un modo per catturare questo tipo di output?
Considerando il fatto che vi sono n stantment da eseguire , avrò n messaggi da catturare e in questo caso la variabilie di OUTPUT non fa al caso mio...o sbaglio?
Ho pensato di appoggiarmi ad una tabella temporanea per poi farmi restituire il result sets, ma se devo restituire anche il result sets dell'elaborazione come faccio??

Grazie

Andrea Cassone
4 messaggi dal 04 settembre 2001
Dopo estenuanti ricerche sono riuscito a trovare il modo di recuperare i messaggi "print" inseriti nel codice SQL del stored procedure....e cioè intercettando l'evento InfoMessage della connessione.
Se non sbaglio lo stesso evento dovrebbe esserci anche nelle versioni precedenti di ADO...

Grazie comunque Raffaele
Ciao

Andrea Cassone

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.