7 messaggi dal 26 ottobre 2002
accedere in letura ad un breve file di testo (10, 20 righe)

sara' piu' veloce, piu' performante

che non accedre ad un database access ?

naturalmente non mi interessa fare ricerche bensi' leggere tutto il file, quindi non mi serve una query per cercare qualcosa... devo leggere un piccolo elenco. Questo è il motivo x cui ho pensato al file txt, ma mi domando sara' meno veloce o piu' veloce ?

grazie,
Carlo.

725 messaggi dal 31 agosto 2001
Sicuramente risulta più veloce un sistema basato su file di testo. E' opportuno tenere presente quali operazioni dovranno verificarsi sulle informazioni inserite...

Fai attenzione a dove crei i files e imposta le giuste norme per la security dei dati.
7 messaggi dal 26 ottobre 2002
il mio provider mi permette solo di scrivere nella cartella cgi ..... cosi' la sicurezza non so dove va a finire.... chiunque potrebbe leggere i file,
a proposito, esiste un modo per vedere il contenuto di questa cartella ? xche se non sai il nome del file di testo nn puoi aprirlo ma se lo sai basta che dal browser scrivi il suo nome e lo leggi.
Infatti, il database è sicuramente meno indicato per pochi dati, ma decisamente più sicuro.
Ciao

Alberto Biancardo
7 messaggi dal 26 ottobre 2002
ma senza sapere il nome del file di testo contenuto in \cgi è possibile accedervi ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.