89 messaggi dal 25 novembre 2001
Qualcuno è in grado di darmi qualche suggerimento per la creazione di un servizio di customer services ? Non so proprio da dove cominciare

Mino
279 messaggi dal 08 maggio 2001
Dipende da ciò che vuoi fare ............. potresti realizzare un area privata riservata all'operatore di customer service e fare in modo che quando l'utente chiede aiuto venga inviata una mail di notifica all'operatore e il link relativo al messaggio di richiesta aiuto.

Soluzione due sarebbe quella di creare un servizio tipo chat ove l'operatore possa visualizzare i messaggi man mano che l'utente li inserisce e comunicare simultaneamente con esso se egli è online ......

Se hai bisogno di qualcuno che te lo realizzi io sono a disposizione contattami pure al 349.58.88.501 o a: webmaster@nationaldjteam.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.