217 messaggi dal 06 settembre 2002
www.projectpp.it
Ho acquistato il libro dell'Apogeo "ASP.NET TUTTO & OLTRE ", ed e' davvero entusiasmante. E' completo, ricco di soluzioni e suggerimenti, chiaro,lineare,ogni controllo e oggetto viene spiegato con i suoi metodi ed eventi, lo consiglio sia ad i meno esperti come me ,che agli abili programmatori. Il linguaggio trattato è VB.net.

Giancarlo
205 messaggi dal 05 novembre 2001
www.blueproject.it
L'ho comprato anch'io una settimana fà... che dire?
E' veramente completo e fatto bene!!!

Qualcuno veramente esperto, direi un GURU, è interessato al libro "ASP.NET:Sviluppo di applicazioni web. Dal design al deployment" della HOEPLI???

Tratta esclusivamente di C# e VS.NET ed è veramente complesso.

Per me che sono un newbie è veramente troppo!

Per chi fosse interessato, nella zona di Milano, lo vendo a metà prezzo (25,00 Euro).

Ciao.

Luca

Luca's cat ;-)
217 messaggi dal 15 settembre 2001
Sempre della Apogeo ero indeciso anch'io tra ASP.Net e ASP.Net tutto e oltre.....e mi hai orientato verso quest'ultimo...
Sto attualmente sviluppando un'applicazione piuttosto "pesa" e rimango su ASP normale...visto che non ha senso iniziare un nuovo progetto con ASP.Net dal momento che non lo conosco bene.......ma dalla prossima, ovvero tra qualche mese, si passa ad ASP.Net e quindi è arrivato il momento di acquistare un bel libro....
Ho visto che nel sito della apogeo, nelle informazioni sul ASP.Net tutto e oltre, si possono scaricare i PDF del primo e dell'ultimo capitolo mi pare....e addirittura lo ZIP di tutti gli esempi
Basta ordinare i files per "ultima modifica" e woilà....ecco a voi una sorta di manuale gratuito di sola pratica....
217 messaggi dal 06 settembre 2002
www.projectpp.it
Comunque a suo tempo acquistai anche Asp.Net Guida Completa dell'Apogeo e come inizio lo consiglio vivamente a tutti coloro che dall'asp vogliano passare all'asp.net.
Altro libro che consiglierei a tutti è quello di Dino Esposito "Asp.Net e Ado.net progettare soluzioni",è un manuale chiaro e ricco di esempi . Nel libro gli esercizi sono in c#, ma nel cd-rom si trovano gli stessi esercizi anche in vb.net.
Modificato da gianca42 il 10 dicembre 2002 09.34 -

Giancarlo
205 messaggi dal 05 novembre 2001
www.blueproject.it
Nessuno è interessato al libro
"ASP.NET:Sviluppo di applicazioni web. Dal design al deployment"
della HOEPLI???

Fatevi avanti Voi di Milano.

Luca's cat ;-)
327 messaggi dal 06 settembre 2002
Mah guarda mi potrebbe anche andare bene magari per un prossimo futuro solo che io sono di udine, magari contattami in pvt che vediamo quello che si +ò fare webmaster@toolsantipro.it.
Tornando a ASP.NET TUTTO E OLTRE l'autore indica come linguaggio VB senza menzionare .net è corretto o da per scontato che si intenda VB.NET?
ciao
205 messaggi dal 05 novembre 2001
www.blueproject.it
Chiaramente essendo ASP.NET si sottointende VB.NET :-)

Ciao.

Luca's cat ;-)
17 messaggi dal 28 giugno 2002
io ho comprato ASP.NET Gruida per lo sviluppatore della hoepli e lo trovo davvero ben fatto, completo e ben tradotto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.